I wish I had…

A volte mi capita di soffermarmi a pensare su cosa ho e cosa mi manca nella mia vita. A quanto sono fortunata di avere una famiglia che mi ha insegnato valori e mi ha saputo mettere in riga, al fatto di poter studiare in un’università fino alle cose più stupide, come avere un pc e poter scrivere questo post su un blog di mia proprietà. A pensare che ragazzi e ragazze della mia età si sentono fortunati anche al solo ricevere un bicchiere di acqua putrida da bere o un piatto di riso sciapo, mentre altri più fortunati lamentano il fatto di non poter avere la borsa griffata o chissà quale altro genere di “lusso”. Andrei avanti per ore con questo discorso e cadrei nella logorrea più assoluta. E non voglio tediarvi con questi discorsi importanti. O almeno non ora. 🙂

Ho intitolato questo articolo “I wish I had” per raccogliere tutte quelle cose che vorrei nella mia vita, dalle più stupide alle più importanti. Cominciamo…
Un gatto: si, ho sempre desiderato un gatto in casa mia, un gattone da coccolare e che mi si acciambelli sulle ginocchia nelle fredde sere d’inverno. Lo avrò, quando avrò una mia casa!
Una casa autonoma: odio i condomini, non tanto per il fatto di condividere il palazzo con altre famiglie, ma per la struttura in sè dell’abitazione. W le case in stile nord-europeo con quei piccoli e coloratissimi giardini!
Il dono di sapere suonare la chitarra: ho sempre desiderato poter suonare questo strumento, ma purtroppo il tempo non è mio alleato e ancora devo imparare.
Un intestino sano: magari! Sarebbe il più bel regalo che potessi ricevere, un intestino funzionante e sano. Sto forse chiedendo troppo?

Per ora mi fermo qui. Il genio della lampada si è già preso troppi incarichi da parte mia. E voi? Quali sono le cose che vorreste o che vi mancano nella vostra vita?

6 thoughts on “I wish I had…

  1. Sono caduto per caso nel tuo blog… girovagando… e mi piace molto… anche il fondo… Per rispondere al tuo post… beh… desidererei prima di ogni cosa vivere il mio sogno primario… Ed è la cosa che mi manca e che vorrei… ma son d’accordo con te sul fatto che il genio lo vedo abbastanza indaffarato… Poi ho saputo che gli hanno regalato l’ultimo modello di satellitare e ha dei problemi nell’utilizzo (è solo in croato)… quindi credo che vi metterà un po’ per arrivare… 🙂

    Buona giornata e buona settimana.
    cla

    • Prima di tutto grazie per i complimenti, mi fanno sempre sorridere… Vorresti vivere il tuo sogno? Perchè no?! Stringi i denti e metticela tutta, se la cosa è realizzabile vedrai che il futuro ripagherà 😉
      Buona giornata anche a te.

      PS: ahah già, con tutta questa tecnologia anche il genio è incasinato!E poi questi manuali scritti in ostrogoto antico :S

  2. Bella questa riflessione, andrebbe fatta più spesso. Fra le cose citate: ho un gatto e una casa autonoma, un figlio che suona bene la chitarra e in quanto all’intestino… beh lasciamo perdere!!!
    ciao!

    • Cavoli, ma allora abbiamo gli stessi desideri, solo che io, essendo forse più giovane, ancora avrò tempo per poterli realizzare 😉
      ps: io con il mio intestino finalmente ci ho fatto pace e abbiamo trovato un compromesso! ahah
      buona giornata!

Leave a Reply

