Torta allo yogurt e candele.

Ieri era il mio compleanno e ne ho approfittato per preparare una torta davvero deliziosa che ha fatto colpo su tutti: la torta allo yogurt con gelatina di frutti di bosco. Ho preso la ricetta dal sito di Giallo Zafferano (ve la linko http://ricette.giallozafferano.it/Torta-allo-yogurt-con-gelatina-di-fragole.html) e ho sostituito le dosi delle fragole con dei frutti di bosco. Risultato? La torta è finita in meno di 10 minuti e alcuni mi hanno richiesto il bis! Una torta che riproporrò sicuramente nelle prossime giornate estive!

Ecco la mia versione:

Ed ecco i regali dei miei amici, un regalo da cinefili… 😉

Leave a Reply

