Vacanze, neve, palle di Natale…

Era da un po’ che mi assentavo dal mio blog, perdonatemi, ma i due esami prima delle festività mi hanno tenuta lontana dal mio portatile! Ed eccomi qua, finalmente a casa, immersa in una magica atmosfera natalizia con le montagne e i giardini imbiancati, il freddo pungente e il profumo di candele e biscotti appena cucinati, il tutto accompagnato dalle note di Dean Martin che canta “Let it snow!”, tanto per citarne uno. Si, ve lo confesso, io vado matta per il periodo natalizio, come già vi accennavo in un altro intervento, ma non tanto per i regali e l’ottica del consumismo e della ricerca all’ultimo pacchetto da infilare sotto l’albero, ma proprio per l’atmosfera, il calore che si respira in casa. Se potessi, vorrei raccogliere il tutto in un’istantanea, tanto per mantenerne vivo il ricordo tutto l’anno, ma mi devo accontentare di fotografare palle di Natale, gli alberi spruzzati di neve e cose più “materiali”…


Pssssshhhh: non ditelo a nessuno, ma prima di Natale mi faccio perdonare dell’assenza con una ricettina ad hoc per queste feste! 😉

Leave a Reply

