Basta poco per essere felici…

Datemi una bicicletta e dei tulipani!
No, non è l’ultimo slogan di una campagna pubblicitaria, ma la libera espressione del mio ego alla domanda: cosa ti rende felice? Si, mi basta davvero poco, un telaio con due ruote, un mazzo di fiori olandesi variopinti e strade tranquille da percorrere, il tutto inondato da un sole primaverile che scalda appena le gote. Ma come sono brava a rendere il tutto così poetico, sarà la mia vena artistica (infiliamoci le penne nel sederino…) che a volte vien fuori o sarà che mi basta davvero poco per sorridere.  Quali sono le piccole cose che vi rendono felici? 🙂

6 thoughts on “Basta poco per essere felici…

    • Eheh bel problemone! Come quando aspettiamo tanto una cosa, la facciamo e non è come ce la immaginavamo, perchè con la nostra fantasia l’avevamo creata chissà come! 🙂
      Che bello ritrovare la felicità nelle piccole cose…

      • Quando mi immagino una cosa, parto dal presupposto che tanto non sarà di sicuro così, perché di solito penso talmente in grande che una scampagnata con gli amici diventa una lotta di sopravvivenza in una foresta per un incidente inaspettato, e un esame conseguito con successo all’università mi fa conoscere l’ambasciatore di una terra straniera grazie alla quale giro per il mondo e scopro mille cose che non sapevo ahahahahah 😀

        Non sono mai delusa dalle mie aspettative, perché sono troppo fantasiose per poter essere reali, e qualora lo siano abbastanza, faccio sempre in modo di riuscire in ciò che desidero 😛

  1. Il sole che entra in casa dalle finestre spalancate; una torta venuta bene; un’amica che ti invita a cena quando pensi: anche stasera non faccio nulla; un bel commento a quello che scrivo
    ciao!!!

Leave a Reply

