Films interessanti in arrivo…

Che ne dite di questa carrellata di trailer che vi propongo oggi?
Iniziamo con “To Rome with Love” di Allen, che mi ha attirato non tanto per il regista (io e Woody, ahimè, non siamo molto amici…), ma prima di tutto per il cast (tra Benigni, Ellen Page, Penélope Cruz e Jesse Eisenberg c’è ben da scegliere!) e poi per la curiosa concatenazione delle storie proposte… vedremo come sarà!
Poi “Dark Shadows” di Tim Burton, che mi ha incuriosito per l’ambientazione vintage/rockabilleggiante/anni ’60 (la chioma arancione impomatata della Bonham Carter dice tutto!) e forse per il sottile sarcasmo giocato da un Depp-vampiro che sembra voglia prendere in giro i colleghi della saga di Twilight. Impressione mia…?
Continuo con “The Raven“, dal regista di – udite udite – “V per Vendetta”, storia di delitti e intrighi ispirati dai racconti di nientepopodimeno che il grottesco Edgar Allan Poe, capostipite della letteratura gotica.
E dulcis in fundo… l’attesissimo (…ma mai come il terzo capitolo di Kill Bill) “Django Unchained” del mio idolo Quentin Tarantino, remake dell’omonimo western firmato Sergio Corbucci. Inutile dire che Quentin lascerà il segno di nuovo, senza deludere nessun fan.

E voi che mi dite?!

Leave a Reply

