Back in town.

Sono tornata dalla mia permanenza olandese e già mi manca tutto di sù 😦 Sono stata davvero benissimo e ne conservo dei bellissimi ricordi… Ma il ritorno ha anche portato delle novità: alcune piacevoli, altre inaspettate, che mi hanno fatto sentire meno il triste impatto del ritorno alla routine quotidiana. E una di queste novità la voglio condividere con voi che mi seguite…

Rullo di tamburi

(sto cercando di creare suspance ù__ù)

… ed ecco a voi Snoep! La mia (non riesco ancora a credere che sia mia dall’euforia!) gattina di nemmeno due mesi che è entrata a far parte della famiglia! E’ dolcissima, sembra un batuffolo e non fa altro che correre tra le gambe delle sedie e dormire! Desideravo da tempo (…anni?!) un gatto e, finita l’università e alcuni impegni che mi tenevano lontana da casa, ecco realizzato il mio sogno!

Snoep

Parlando di cucina… Guardate cosa ha portato a casa mio padre oggi o.O Susine e albicocche freschissime, appena raccolte dall’albero, cosa prepareremo? Confettura o dolci? E perchè no entrambi?! 🙂

Frutta!

One thought on “Back in town.

  1. Pingback: Albicocche a gogo. | eightdaysweek

Leave a Reply

