Copper hennè.

Tra una ricetta e l’altra a volte mi piace parlarvi anche di me 🙂

Ho sempre amato i capelli biondi e ramati, di quel rosso aranciato che ricordano le teste dei folletti irlandesi e, non appena ho visto una confezione di hennè “rosso chiaro” in Olanda, ne sono stata tentata. Mi ero tinta due anni fa di un rosso scuro con una colorazione permanente che non mi ha pienamente soddisfatta poichè mi ha rovinato un po’ la chioma ed ora volevo lasciarmi coccolare per la prima volta dalle proprietà benefiche di questa mistura vegetale. Ed il verdetto è stato più che positivo!
Ho utilizzato una confezione di hennè, un cucchiaio di miele, cinque cucchiai di aceto, una spruzzata di succo di limone e ho atteso trepidante, mentre continuavo a dannarmi sulla mia tesi di laurea, tre ore di posa che ne sono valse il risultato.

…Taaaa Daaaan! Che ne pensate?

2 thoughts on “Copper hennè.

Leave a Reply

