Pause.

Non sono sparita! 😀
In quest’ultimo periodo purtroppo non riesco a dedicarmi molto alla cucina e a pubblicare interessanti ricette sul blog perchè, ahimè, sono impegnata tra una ricerca di lavoro e l’altra (...choosy o no, c’è da rimboccarsi le maniche!) e mi sto dedicando principalmente a un altro mio hobby: il crafting, il fai da te o come si chiama. Ad esempio ieri sera nel giro di mezzora ho realizzato una serie di anelli seguendo questo tutorial… che dire?! Adorabili!
Poi mi godo un po’ la mia stagione preferita tra coperte, thè caldi, films, buona compagnia, libri e la mia gattona acciambellata sulle mie gambe. Adoro le stagioni fredde, l’autunno, l’inverno, quando fa notte presto e bisogna stringersi per scaldarsi a vicenda. ^__^
Spero di tornare presto con ricette e dolci sfiziosi da condividere con voi!

Leave a Reply

